Hamilton

CORSO DI MUSICAL

Clicca sull’immagine e prenotati in automatico per partecipare all’open day

Il successo, pluri-premiato, di Lin-Manuel Miranda!
Uno dei musical ad aver vinto il Premio Pulitzer per la Drammaturgia.
Dopo aver studiato il materiale di partenza, si procederà all’assegnazione dei ruoli e si monterà una riduzione del musical in due mesi di intenso lavoro collettivo.


Otto giovedì, dalle 21.00 alle 23.00, nella nostra sala di Via Massarenti 202/A



Con Marta De Zaiacomo
Comincia gli studi alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna a 11 anni.
Dopo alcuni anni di corso propedeutico, termina il liceo e viene ammessa al corso professionale della BSMT. Nel 2013 ne esce diplomata triple threat performer con merito. All’interno dell’accademia ha modo di studiare tecnica vocale e repertorio con Candace Smith, Shawna Farrell, Marco Morbidelli (EVT), Claudio Fabro, Faye Nepon, Nathan Martin. Dopo il diploma studia canto moderno con Eleonora Bruni. Nel 2016 partecipa al corso di specializzazione per insegnanti di canto VoiceToTeach® superando l’esame finale. Negli ultimi anni partecipa a vari seminari per l’approfondimento della pratica didattica (VoiceToTeach®, Dalcroze, Voce In Gioco).
Ha partecipato come perfomer in alcune produzioni quali: “The Rocky Horror Show” come Janet, “Company” come Joanne, “The Wild Party” come Kate e nell’edizione di “Into the Woods” – School edition in scena al Teatro Brancaccio di Roma.